Youmark

Roger Federer ha bisogno dell’angolo perfetto e si allea con Svizzera Turismo, pro bono

Dopo anni passati a rappresentare l’immagine positiva della Svizzera attraverso la sua eccellenza sportiva, Roger Federer diventa ora brand ambassador ufficiale per la destinazione di viaggio Svizzera, avviando una collaborazione a lungo termine con Svizzera Turismo (ST), l’ente nazionale del turismo svizzero. L’obiettivo comune: attrarre ospiti a visitare la Svizzera per fare un pieno di energia nella natura.

Insieme, Roger Federer e Svizzera Turismo (ST) svilupperanno iniziative per promuovere la Svizzera in tutto il mondo. Le attività di comunicazione inizieranno nel mese di aprile concentrandosi sulle città europee per poi passare agli Stati Uniti. Nei mesi successivi è prevista anche una presenza in Asia.

Una serie di immagini e brevi video mostreranno Roger Federer trarre la sua energia dalla natura svizzera. Su MySwitzerland.com, i visitatori potranno scoprire la Svizzera attraverso gli occhi di Federer, che presenterà i suoi luoghi preferiti, il meglio delle attrazioni svizzere e anche qualche bellezza nascosta.

Il compenso per le sue apparizioni in veste di nuovo ambasciatore per ST sarà devoluto alla Roger Federer Foundation, a sostegno dei bambini meno fortunati in Svizzera.