Youmark

Robert De Niro e Asa Butterfield si scoprono migliori amici nella nuova campagna di Uber One. ‘Mangio cibo, vedo posti’ e il cinema diventa spot 

Uber One lancia in UK la nuova campagna con protagonisti la star di Hollywood Robert De Niro e la star di Sex Education Asa Butterfield.

Firmato Mother e diretto da David Shane per O Positive, lo spot racconta di De Niro e Butterfield che stringono un’improbabile amicizia sul set dopo aver condiviso le due passioni che li accomunano, ovvero il cibo e i luoghi.

La campagna mostra così una serie di scene divertenti e commoventi dei due attori che legano tra loro mentre prendono un passaggio su Uber a Londra e gustano i piatti di Uber Eats.

Il media a cura di EssenceMediacom prevede anche OOH e contenuti creati da influencer.

Uber One consente agli utenti di risparmiare su Uber e Uber Eats, con spese di consegna pari a 0 sterline e corse scontate, oltre a vantaggi e benefici esclusivi. Il programma di adesione è ora utilizzato da oltre un milione di membri nel Regno Unito.

Credit

Client: Uber
Campaign: Best Friends
Agency: Mother
Production Company: O Positive
Director: David Shane
Producer: Nell Jordan
Executive Producers: Ralph Laucella, Marc Grill, Nell Jordan
DP: Justin Brown
Production Designer: Dan Betteridge
PM: Polly Leach
Editorial Co: The Quarry
Editor: Paul Watts, Scot Crane
Post: 1920 SFX
VFX Supervisor: Ludo Fealy
2D Lead: Jamie Stitson
Colourist: Kai Van Beers
VFX producer: Charlotte Griffin
Music licensing: Arnold Hattingh at Theodore
Sound House: No8
Sound Engineer: Sam Robson
Media agency: EssenceMediacom