Youmark

Renault sceglie il rapper Scylla per presentare la motorizzazione di Nuova Clio E-Tech Full Hybrid. Tre minuti di video e un brano da scaricare

Il videoclip musicale, prodotto e orchestrato congiuntamente da Renault, Publicis Conseil e Start-Rec, rimanda agli interrogativi della nostra società e al braccio di ferro tra due elementi opposti. Le immagini metaforiche e artistiche utilizzate illustrano le scelte contraddittorie che ci troviamo ad affrontare.

A bordo del nuovo modello Renault, Scylla assiste a varie scene di vita caratterizzate da componenti di senso opposto. L’ambivalenza che domina la scena artistica e musicale è messa volontariamente in evidenza per illustrare l’incontro degli opposti offerto dalla nuova motorizzazione E- Tech Full Hybrid da 145 cv proposta su Nuova Clio, che mette insieme il meglio delle du tecnologie, termica ed elettrica.

Il brano è disponibile dal 28 novembre su tutte le piattaforme di streaming dell’artista. Il videoclip è online su YouTube a partire da oggi e sarà trasmesso sui canali Trace TV dal 1° al 15 dicembre. Sarà anche proiettato in tutti i cinema MK2, prima del film, a Gennaio 2024.

Clio ha sempre saputo rivolgersi ad una generazione urbana e dinamica. Il lancio di Nuova Clio dotata di motorizzazione E-Tech Full Hybrid, una tecnologia Renault che mette insieme il meglio dei due mondi, termico ed elettrico, ci ha ispirato a realizzare questa suggestiva collaborazione artistica:

Related articles