E’ ripresa il 28 ottobre la campagna del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella firmata RED CELL e con il media a cura di WAVEMAKER. Agenzia digital è Webees.
La famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare le qualità di questi ortaggi: 100% italiani e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, garantiti dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim ‘Selenella, Tesori della terra’.
La campagna interesserà un mix di mezzi:
Tv, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I nuovi spot di recente realizzazione da 10” e 20” saranno on air per nove settimane, fino a febbraio 2020.
Radio, on air dal 27/10/19 il nuovo spot da 15” per un totale di sette settimane, interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali.
Stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella fino a primavera.
I film tv, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D.
Credit
Cliente: Selenella
Agenzia: Red Cell
Creative Director: Edoardo Loster
Copywriter: Massimo Canuti
Art Director: Isabella Marinozzi, Alice Cozzani
Account Director: Benedetta Corneo
Account Executive: Elena Lombardo
Casa di produzione: Cicciotun
Regia: Jacopo Martinoni
Producer: Anna Pullini
CGI director: Roberto Tomei
Animazioni: Simona Duci
Compositing: Francesca Cappelletto
Musica: Bottega del suono
Post Audio: Peperoncino