Youmark

Ratti sceglie Libera Brand Building per la comunicazione di Carnet, brand italiano del made to measure

“E’ con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con Carnet, brand italiano di primo piano nel made to measure”, dichiara nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building, “il piano di comunicazione è estremamente articolato e prevede in questa prima fase la definizione della nuova brand identity con l’obiettivo di elevare la percezione della marca e costruire una nuova immagine di eleganza che sappia rispondere alle esigenze del mercato internazionale”.

Carnet, divisione del Gruppo Ratti, è partner di riferimento per i principali atelier di moda nel mondo, offrendo una disponibilità in stock di 8.000 articoli e una consegna in 72 ore in oltre 50 Paesi nel mondo.

“Stiamo lavorando ad una nuova piattaforma di comunicazione capace di esaltare l’essenza della marca – aggiunge Enrico Chiadò Rana, Ecd & Founder del Gruppo Libera Brand Building -. Uno storytelling visivo ideato per affermarsi con chiarezza nel panorama internazionale”.

GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.