“E’ con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con Carnet, brand italiano di primo piano nel made to measure”, dichiara nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building, “il piano di comunicazione è estremamente articolato e prevede in questa prima fase la definizione della nuova brand identity con l’obiettivo di elevare la percezione della marca e costruire una nuova immagine di eleganza che sappia rispondere alle esigenze del mercato internazionale”.
Carnet, divisione del Gruppo Ratti, è partner di riferimento per i principali atelier di moda nel mondo, offrendo una disponibilità in stock di 8.000 articoli e una consegna in 72 ore in oltre 50 Paesi nel mondo.
“Stiamo lavorando ad una nuova piattaforma di comunicazione capace di esaltare l’essenza della marca – aggiunge Enrico Chiadò Rana, Ecd & Founder del Gruppo Libera Brand Building -. Uno storytelling visivo ideato per affermarsi con chiarezza nel panorama internazionale”.
GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.