Youmark

Rai Pubblicità, Luca Poggi è il nuovo Ad

Luca Poggi - © Gian Mattia D'Alberto/ LaPresse
Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi oggi in Viale Mazzini e presieduto da Antonio Marano in qualità di Consigliere anziano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi, ha espresso il proprio parere favorevole alla conferma nell’incarico di Direttore del Tg1 di Gian Marco Chiocci, in scadenza il prossimo 30 novembre.
Il Consiglio di Amministrazione ha preso altresì atto delle dimissioni dell’Amministratore Delegato di Rai Pubblicità Gian Paolo Tagliavia che proseguirà in tale incarico fino al 31 dicembre 2024 e ha designato come suo successore alla guida della concessionaria di pubblicità del Servizio pubblico Luca Poggi, attuale Direttore Centri media di Rai Pubblicità.
Nel corso della riunione è stato approvato inoltre l’avvio della gara per i lavori di riqualificazione della Sede di Viale Mazzini 14, come previsto dal piano Immobiliare. L’Amministratore delegato ha infine comunicato al Consiglio il progetto di estensione della copertura DAB per la radiofonia: piano che prevede una copertura stimabile in circa l’85% della popolazione nazionale.