Nonno Nanni è pronto a passare l’estate on air: dal 9 luglio partirà una nuova campagna di comunicazione che prevede il lancio di due spot differenti, uno dedicato a Mozzarella, Burrata e Stracciatella e l’altro dedicato alllo Stracchino.
Questi formaggi freschi saranno i protagonisti dell’estate con una attività crossmediale che coinvolgerà tv, network video online e social media.
“L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci, Mozzarella, Burrata e Stracciatella, continuando così il percorso di crescita in nuovi segmenti di mercato per noi strategici. Allo stesso tempo la campagna supporterà anche il nostro prodotto più iconico, lo Stracchino, che oltre a rimanere il core business di Nonno Nanni, ci consente di raccontare al meglio i valori della marca”, commenta nella nota Luca Galuppo, Direttore marketing Nonno Nanni.
Credit
Spot Mozzarella, Burrata e Stracciatella
Agenzia creativa: White, Red & Green
Casa di produzione: 25FPS
Spot Stracchino
Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi
Casa di produzione: THINK CATTLEYA
Regia: Michaël Sewandono
Agenzie media (per entrambi i film): Flag Media e Next14