Milano, Firenze, Bologna, Napoli e Catania sono le città italiane dalle quali è partita la pianificazione di affissioni in maxi formato dedicata alla nuova campagna Primavera-Estate 2016 di Liu Jo Uomo e interpretata dal calciatore Fabio Cannavaro.
Una carriera coronata da successi nelle principali squadre, dal Napoli all’Inter, dalla Juventus al Real Madrid, fino al Pallone d’Oro nel 2006 dopo aver capitanato la squadra nazionale italiana verso la vittoria dei Mondiali in Germania. Oggi Cannavaro mette a disposizione la sua esperienza in veste di allenatore della squadra saudita Al-Nassr.
Negli scatti realizzati sia a colori che in bianco/nero, interpreta i look più rappresentativi della collezione Liu Jo Uomo. La collezione è prodotta e distribuita da Co.Ca.Ma, realtà nata nel 2004 dall’intuizione dell’imprenditore Giuseppe Nardelli. La società nel 2012 è stata scelta da Liu Jo come partner strategico a cui affidare la gestione in licenza esclusiva del marchio Liu Jo Uomo per il mercato Europeo e Middle East.