Youmark

Miss Dior sceglie EPIK JOHANNES per amplificare l’esperienza di marca nel Pop up store in Rinascente Milano

Trasformare l’esperienza olfattiva in un momento-ricordo da condividere e conservare nel proprio album, sia online che off line. Nasce così il corner engagement studiato da EPIK JOHANNES per Miss Dior, nell’ambito del Pop up store Miss Dior di Rinascente Milano, attivo dal 30 gennaio e fino al 19 febbraio.

Come un viaggio nel cuore della fragranza, al piano -1 di Rinascente Milano, un Pop up space offre esperienze multisensoriali per consentire ai visitatori di immergersi nell’universo Miss Dior.

Contemporaneamente, le vetrine del department store milanese saranno personalizzate a tema Miss Dior fino al 12 febbraio.

L’experience techology corner caratterizza uno degli spazi nei quali vivere e sperimentare servizi esclusivi. Per amplificare l’esperienza, i visitatori potranno scattare una foto e condividerla grazie al photocall immersivo Miss Dior. Il percorso include l’Olfactive Discovery nella quale sarà possibile intraprendere un viaggio olfattivo per arrivare alla Miss Dior Gallery, dove ripercorrere la storia della fragranza, attraverso campagne pubblicitarie, materiale fotografico ed elementi chiave del patrimonio culturale della Maison. Sarà inoltre possibile usufruire di servizi come la personalizzazione della fragranza e accedere al Gifting Atelier dove scoprire il regalo perfetto per San Valentino.