In questo momento di trasformazione, Q8 offre soluzioni per il presente e il futuro della mobilità, utili alle esigenze di tutti i consumatori, sia per chi si muove con mezzi di trasporto tradizionali, sia per chi utilizza veicoli alimentati da fonti di energia alternative. Q8 mette il consumatore al centro e viene incontro ai bisogni di tutti: con servizi che semplificano, che danno più scelta e quindi più libertà di movimento.
È proprio questo il punto di partenza che Havas Milan ha utilizzato per sviluppare l’idea creativa della campagna, portata in vita da un simbolo universale di leggerezza e libertà: una farfalla. Per raccontare l’esperienza di tutti coloro che riscoprono ogni giorno come possa essere semplice e meraviglioso muoversi nel modo che più si preferisce.
Il film, prodotto da THE BOX FILMS, annuncia il nuovo posizionamento. La pianificazione prevede una strategia video che integra la Tv lineare, le Connected Tv e la Tv fuori casa, una pianificazione OOH, digital e social. Inoltre, per il momento, sono previsti due soggetti video on line da 15” dedicati a EasyWash Q8, il servizio di auto lavaggio automatico del brand e sul suo innovativo concept store, SVOLTA.
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Agenzia creativa: Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Deputy Executive Creative Directors: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel
Associate creative director: Claudio La Ragione
Junior copywriter: Beatrice Bove
Lead Graphic Designer: Gaia Mazzola
Social Asset/Special OOH
Senior Art Director: Dario Agnello
Senior Copywriter: Federica Medori
Client Service Director: Rosita Rafanelli
Account director: Ada Guerriero
Strategic Planner Director: Francesco Russo
Head of TV Production: Jonathan Grassi
Digital content strategy, experience e media strategy: Havas Media
Production Company: The Box
Executive producer: Rocco Bronzino
Producer: Elena Galimberti
Regia: Ben Liam Jones
Dop: James Blann
Stylist: Lucia Gallone
Art Direction: Amos Caparrotta
Editor: Luca Angeleri
Colorist: Claudio Beltrami
Post produzione video e 3d artist: you_are Giulio Tonini
Post produzione audio: Sample
Musica: Daniele de Virgilio