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Può bastare una Top per lanciare un profumo? Per Mugler no, e immagina 7 angeli. Obiettivo, sottolineare le tante sfaccettature della fragranza. C’è anche Irina Shayk, la riconosci?

Mugler’s Angel è stato lanciato per la prima volta nel 1993.  Per celebrare i trent’anni della fragranza e in omaggio a Thierry Mugler, scomparso lo scorso gennaio, Mugler Fashion and Fragrances ha collaborato con Publicis Luxe per una celebrazione glamour e costellata di muse.

La campagna ‘We Are All Angel’ verrà diffusa a livello globale e, secondo il direttore creativo di Mugler Fashion, Casey Cadwallader, l’obiettivo “è quello di esprimere sette diverse femminilità contemporanee, per enfatizzare le diverse sfaccettature della fragranza e amplificarne la diversità e la non conformità. Ciò si riflette nei talenti coinvolti, tra cui la top model Irina Shayk e l’artista Nina de Lianin, musa ispiratrice e amica intima di Thierry Mugler”.

Credit

Agency: Publicis Luxe

Executive Creative Director : Aurelien Nauleau

Art Director : Lea Rissling x Julie Richard

CR : Virginie Brun

Music Producer : Clement Bonet

Account Management : Julien Baré, Malika Croisetu, Sharonne Rakkah

TV Prod : Sanae Belkouri

Art Buying : Laurent Camilleri

Production

Directors / Photographers : Torso

Production : Division

Executive Producer : Valentine Gomes-Ferenczi

Post-Producers : The Mill

Photographers : Torso

Music & Sound Production : Prodigious France

Executive Music Production : Asma Maroof x NGUZUNGU