Youmark

Publicis Italy / Le Pub porta in tv il ‘Camion di Maalox’. Pianifica PHD

https://www.youtube.com/watch?v=5pR9aWv2bwA

Sanofi Consumer Healthcare si affida a Publicis Italy / Le Pub per la nuova campagna Maalox partendo da un rinnovato approccio di comunicazione verso il prodotto. 

Capitalizzando sulla topicality e rilevanza delle conversazioni digitali su vari temi quali sport, intrattenimento, e meteo (Maalox viene spesso nominato per sottolineare delusione associata al dolore di stomaco) nasce il ‘Camion di Maalox’, il nuovo meme protagonista della campagna omnicanale, che mette al centro no solo l’aspetto fisiologico, ma soprattutto quello emotivo.

La campagna, pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), prevede molteplici soggetti che saranno visibili su diverse piattaforme di comunicazione quali tv, digital, social, radio e affissioni.