Youmark

ProximityBBDO vince la gara e diventa la nuova agenzia di Porsche Italia

Stefania Siani e Marianna Ghirlanda

Porsche Italia ha scelto ProximityBBDO come agenzia creativa a seguito di una gara. In Italia, l’azienda di Stoccarda è presente da oltre 30 anni e opera attraverso una rete di 30 Centri Porsche e 22 Centri Assistenza distribuiti sul territorio nazionale.

L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva e, al contempo, nel completamento del processo di trasformazione digitale. Obiettivo: essere sempre più inclusivi e vicini ai clienti e al loro mondo e stabilire una forte connessione con una nuova generazione di appassionati perché guardino al marchio come un sogno accessibile e realizzabile nel futuro.

Marianna Ghirlanda, Ceo dell’agenzia, commenta nella nota: “Sono molto orgogliosa di poter lavorare con un brand così importante e che mi affascina da sempre”. Stefania Siani, Cco, aggiunge: “Abbiamo interpretato il nostro ruolo di partner strategico attraverso un profondo studio dei dati e dello scenario di evoluzione del nuovo lusso. Siamo perfettamente consapevoli che parte della nostra sfida sarà custodire e rispettare i valori fondanti di un marchio dall’equity sconfinata: evolverne i codici di narrazione sarà per noi una sfida entusiasmante. Un viaggio che ci accingiamo a compiere forti di una sintonia autentica”.