Anche quest’anno DolceCasa, lo spazio interattivo di cameo situato a Desenzano del Garda (BS), dà il via al Progetto Scuole con uno nuovo calendario di date disponibili dedicato interamente alle classi delle scuole primarie, per far vivere ai piccoli studenti un’esperienza didattica all’insegna del divertimento.
La visita, completamente gratuita, studiata con la consulenza di esperti e in accordo con i Piani Formativi, rappresenta un’occasione educativa per gli alunni al di fuori del contesto scolastico. Nelle diverse attività proposte e sviluppate attorno al mondo dei dolci, i piccoli studenti hanno la possibilità di sperimentare il piacere del fare un dolce con le proprie mani e condividerlo poi con i propri amici e cari.
Genitori ed insegnanti possono prenotare una visita per classi singole (fino a 30 bambini) o doppie (fino a 50 bambini) direttamente dal calendario disponibile sul sito, chiamando il numero verde 800 829170 o mandando un messaggio sulla pagina Facebook e Instagram di cameo.
DolceCasa cameo si trova in Via Ugo La Malfa, 30, a Desenzano del Garda (BS) ed è raggiungibile dall’autostrada A4 (nei pressi dell’uscita Desenzano del Garda).