Youmark

PrHub con My Advisor per una migliore organizzazione certificata delle agenzie Pr

Si è svolto a Milano il primo seminario organizzato da My Advisor e PrHub, piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione aderente ad Assocom, dal titolo Gli strumenti operativi dedicati alle Agenzie di Consulenza per conseguire e mantenere la conformità alle norme di Legge.

Come sostenere la crescita riorganizzando la propria struttura in maniera adeguata e profittevole? Come garantire ai propri clienti gli adeguati standard qualitativi, oggi e nel futuro? Come rispettare tutti gli adempimenti che la Legge impone, in Italia e in Europa?

Su questi temi My Advisor e le agenzie parte di PRHub si sono confrontate nel corso di un seminario tenutosi a Milano presso Food Spo, siglando un accordo di collaborazione per rendere sostenibile la crescita di tutte le agenzie associate.

“Il mercato è sempre più esigente”, commenta nella nota Andrea Cornelli (nella foto), portavoce PrHub, “ed è sempre più importante, direi fondamentale, garantire ai nostri clienti il mantenimento dell’alto livello qualitativo e la costanza nell’erogazione della proposta consulenziale da parte delle nostre agenzie, eliminando qualsiasi opacità, rendendo visibili e intellegibili i nostri processi, le nostre strutture, la nostra attenzione al rispetto delle normative. La partnership con My Advisor garantisce la presenza costante e proattiva di una struttura capace di affiancare le nostre Agenzie per la necessaria riorganizzazione, certificata, che la rapida crescita impone. Non solo certificazioni Iso (International Organization for Standardization) e Cms (Communications Management Standard, raccomandato da ICCO), quindi, ma anche attenzione costante all’evolversi delle normative di Legge, il cui rispetto è sinonimo di garanzia di continuità per il futuro”.

“L’importanza di certificare le proprie aziende”, aggiunge Massimiliano Losa, Ceo My Advisor, “trova piena rispondenza nei requisiti richiesti nelle attività di selezione di mercato in fase di scouting da parte dei buyer delle più importanti aziende italiane e multinazionali che puntano a valorizzare le aziende che scelgono di seguire standard riconosciuti a livello europeo e mondiale”.