Powerade presenta Pause is Power, una nuova piattaforma che racconta il momento della pausa come occasione per raccogliere le energie e uscirne più forti. Il messaggio centrale della campagna è una sfida al ‘vincere a tutti i costi’, mentalità spesso associata alla cultura sportiva, e dà risalto a quella forza rigenerante che può essere trovata in un momento di pausa, quando ci concediamo del tempo per noi stessi.
La prima campagna all’interno della nuova piattaforma include uno spot global con la ginnasta olimpica Simone Biles, l’allenatore della Premier League Antonio Conte, il tuffatore olimpico britannico Tom Daley e le ex stelle NBA Chris Webber e Jason Williams. I protagonisti del video provengono da diversi sport e discipline, e raccontano il punto di vista di atleti e allenatori sul potere di un momento di pausa.
Lo spot è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 13 marzo durante il programma NCAA March Madness Selection Sunday, mentre in Italia la campagna sarà on air dal 27 marzo.
La campagna è stata creata in collaborazione con Publicis Groupe attraverso il Power of One che si avvale dei team creativi e di produzione di Publicis Italia, Publicis Messico, Leo Burnett Chicago e Digitas NY.
L’adattamento italiano della campagna è a cura di Hogarth mentre la pianificazione è di MEDIACOM e prevede, a partire da domenica 27 marzo, l’attivazione su diversi touchpoint: tv, social, digital e punto vendita.