Youmark

Postalmarket in edicola, 180 brand italiani per la rinascita del catalogo

Sono stati selezionati 180 brand, distribuiti in sei mondi sulle 364 pagine del catalogo: abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero. Le copie che erano state riservate alla prevendita, ovvero quelle per i fan, sono andate sold out in pochi giorni, per tutti gli altri il catalogo sarà a disposizione e distribuito in 18.000 mila edicole. Online, sull’e-commerce implementato dalla tech company di Treviso Storeden di Francesco D’Avella, sarà possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. A seguire il progetto sui social network ci sono già quasi 50.000 fan.

Postalmarket lancerà anche una app con la realtà aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity: sarà possibile vedere dei video inquadrando alcune posizioni contrassegnate del catalogo.

Nel magazine, diretto da Mauro Pigozzo, le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici con approfondimenti stilistici sui trend di acquisto.