Al via la nuova campagna multicanale che annuncia l’arrivo, anche in Italia, di Pluxee, il nuovo brand di Sodexo Benefits and Rewards Services, dal 2 ottobre scorso sbarcato ufficialmente anche nel nostro Paese.
Un brand digitale creato da Sodexo BRS Global con l’agenzia Conran Design Group del Gruppo Havas.
Il Plux del nuovo naming vuole essere sinonimo di positività descrivendo la mission dell’azienda: fornire ai propri utilizzatori e partner un mondo di opportunità, benefit e servizi di welfare migliorati, personalizzati e digitali, aiutandoli a vivere al meglio ciò che conta davvero per loro.
Per il lancio è stata realizzata una campagna stampa sui principali quotidiani economici del Sole 24 Ore e del gruppo GEDI es ulle frequenze di Radio Capital e Radio 24 con dei formati speciali che consentono di andare oltre gli spot standard, utilizzando le voci degli speaker e formati più lunghi per raccontare meglio il rebranding e i servizi di Pluxee.
In aggiunta alle campagne ongoing su Google e Bing, Pluxee Italia andrà in comunicazione anche online, con due mesi di campagna display, video, social e di lead generation (dem/display), declinandosi su differenti canali, sui principali publisher network e su piattaforme come YouTube, Linkedin, Outbrain e Triboo, per raggiungere così un target più ampio ed eterogeneo. Sono previste anche attivazioni con content creator per i principali social con formati ad hoc.
La campagna, inoltre, vivrà anche off line e outdoor a Roma, Milano, Napoli e Torino con affissioni dedicate nei formati sia video che statici presso i punti di maggiore visibilità delle città.
Un piano eventi nazionale per tutto il periodo prevede la presenza di Pluxee Italia nei maggiori appuntamenti del mondo HR e del lavoro.
La pianificazione è realizzata internamente e in collaborazione con Digitouch Marketing.