I clienti Pixartprinting scelti per numero e valore di ordini potranno avere un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso vantaggi e servizi di customer care dedicati, con garanzia di assistenza prioritaria.
Il progetto di marketing è stato ideato in chiave premiante rivolgendosi a top client che hanno raggiunto determinati target in termini di fatturato e numeri d’ordine. Il programma Starway è descritto nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, benefit per livelli di appartenenza, termini e FAQ. Alla top selection viene inviato un welcome pack contenente una brochure esplicativa del programma, la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei vantaggi esclusivi e il primo regalo da collezione.
“Starway è come una galassia da esplorare, nella quale i corpi celesti orbitano attorno ad un asse comune: Pixartprinting”, commenta nella nota Federico Gonzalez, commercial manager di Pixartprinting. “Abbiamo scelto questa metafora per creare un parallelismo tra l’evoluzione dei corpi celesti di grande energia, dalla stella alla supernova, e la nostra volontà di accompagnare i clienti più fedeli in un percorso di ulteriore crescita del proprio business, supportandoli con promozioni e offerte riservate ai membri Starway”.
Il 31 dicembre 2014 verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2015.