Dopo la pianificazione di marzo, la frutta Dole fa di nuovo la sua comparsa sui mezzi pubblici locali delle tre città del Nord Italia.
Il concept Più buona se sai da dove arriva, punta a evidenziare la completa tracciabilità e trasparenza dell’intera filiera distributiva,a conferma dell’impegno per la massima qualità da sempre assunto dall’azienda.
Attraverso la piattaforma online Dole Earth – dole-earth.com – chi compra un ananas o una banana Dole può viaggiare virtualmente nelle piantagioni, convenzionali e biologiche, in cui sono stati coltivati. E la possibilità di ripercorrere il tragitto compiuto dalla frutta acquistata, dal Paese di origine fino al rivenditore di fiducia, diviene così garanzia del rispetto degli standard di qualità e bontà promessi.
La comunicazione dinamica Outdoor (creatività True Company e pianificazione IGP Decaux) prevede il seguent on air:
- a Brescia dal 4 al 17 maggio
- a Genova dal 5 al 18 maggio
- a Bergamo dal 9 maggio al 5 giugno
Inoltre, nello stesso periodo e sempre a Genova, Bergamo e Brescia, Dole Italia scenderà anche in campo all’interno di selezionati fruttivendoli con un ciclo di operazioni in-store, con l’obiettivo di coinvolgere in maniera diretta il consumatore finale. Grazie a hostess e materiale promozionale, in ogni punto vendita i clienti potranno così avvicinarsi al mondo Dole.