Youmark

Peuterey presenta la Capsule Collection con la creatività di Armando Testa

La capsule collection di Peuterey è stata presentata per completare la proposta Spring /Summer 2020 con un lancio diverso da tutti i precedenti.

Il brand insieme ad GRUPPO ARMANDO TESTA ha infatti sviluppato una campagna che potesse avvicinarsi il più possibile alle nuove routine quotidiane degli italiani mantenendo un tono positivo ed incoraggiante.

La Soft Attitude è una collezione che nasce per rendere meno netti i confini tra formale e casual, avvicinando il comfort e il tecnicismo dello sportwear allo stile di un design minimal.

Ed è proprio questa ‘nuova attitudin la chiave del progetto comunicativo studiato per il lancio della collezione.  Show Your Soft Attitude vuole invitare ad affrontare questo nuovo day by day con uno spunto positivo e con la giusta dose di leggerezza. Gli scatti fotografici sono stati arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo.

Online sulle pagine Facebook e Instagram del brand.

Credit

Direzione Creativa esecutiva: Michele Mariani

Direzione Creativa Digital: Antonello Falcone

Creative team: Laura Sironi, Fabio Camera, Raffaele Pignataro, Alice Franco

Azienda: Peuterey S.r.l.

Marketing e Comunicazione: Giovanni Lusini, Cristina Castelli