Youmark

Per Sara Assicurazioni, Top Sponsor del 103° Giro d’Italia, anche una campagna tv, digital e stampa

Sara Assicurazioni si conferma anche quest’anno Top Sponsor del Giro d’Italia, competizione giunta alla sua 103a edizione, che attraverserà la Penisola in 21 tappe con partenza il 3 ottobre da Monreale (Palermo) e arrivo il 25 a Milano.

La Compagnia sarà anche Sponsor Maglia Rossa del Giro-E che, nella competizione riservata alle bici a pedalata assistita (E-Road Bike), premia il leader della Classifica Sprint. La gara partirà il 4 ottobre da Caltanissetta per concludersi il 25 a Milano.

A supporto dell’iniziativa, Sara Assicurazioni sarà on air con una campagna tv che sarà trasmessa – a partire dal 4 ottobre – per tre settimane sulle reti RAI e per due settimane su La7, Mediaset, SKY ed Eurosport. La pianificazione tv sarà affiancata da una campagna digital e stampa.

Creatività: Yes I Am – Centro media MINDSHARE