Tampax, assorbenti interni, lancia la sua nuova campagna È OVVIO! per sfatare i miti e abbattere le barriere che ostacolano l’uso dei tamponi.
Ancora una volta Tampax si impegna a raccontare il periodo mestruale come un periodo di libertà, avvalendosi dell’aiuto di una squadra tutta la femminile e di ogni età: la campagna, infatti, segue quella all’insegna di ‘IMPOSSIBLE’, lanciata nel 2021, che ha iniziato a educare le ragazze sull’uso dei tamponi.
Il jingle ‘È OVVIO! è figlio delle piattaforme che oggi vengono maggiormente frequentate dalle giovani donne, i social network, che Tampax ha deciso di cavalcare per avvicinarsi al target di riferimento e rispondere a i loro dubbi legati all’uso dei tamponi anche in ambito sportivo. Ed è proprio con questo obiettivo che ha scelto di essere anche partner delle Olimpiadi 2024.
La campagna, realizzata da LePub, è partita il 16 giugno e sarà on air sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube.
Credit
Team Marketing Fater – Tampax
General Manager: Antonio Fazzari
FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe
Pads Brand Manager: Michela Iampieri
Pads&Tampons Assistant Brand Manager: Chiara Vacillotto
Creative Agency: LePub
Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Flavio Mainoli
Creative Director: Beatrice Mari
Creative Director: Cinzia Caccia
Copywriter: Natasha Anatra
Art Director: Emanuela Gein Lombardi
Copywriter: Zelda Ridgway
Art Director: Alice Berlande
Strategic Planner: Cecilia Preti
Social Strategy Director: Vanessa Satta
Social Media Manager: Laura Simoniello
Client Service Director: Giada Salerno
Account Director: Isaura Costa
Account Manager: Antonella De Rosa
Head of Video Production: Anna Sica
Producer: Luana Strafile