Youmark

Per Plasmon un progetto di comunicazione intregrato con tv e web

Starcom ha affiancato l’azienda nella riflessione strategica della campagna di comunicazione, identificando nell’italianità e nei momenti di co-viewing i driver fondamentali per raggiugere il target e ribadire valori e vicinanza della marca in un momento così delicato della vita delle famiglie.

Una video strategy integrata per parlare alle mamme, con una pianificazione tv che vede coinvolte le principali reti generaliste e i canali kids per amplificare il messaggio, e l’addressable tv di Sky per massimizzare clustering ed efficienza. Il tutto in sinergia con una pianificazione video online in contesti premium per raggiungere i Light Tv Viewers e stimolare il target ad approfondire la tematica della filiera italiana sul sito web.

“Alla base del progetto una videostrategy che permette il racconto integrato della filiera italiana di Plasmon. La comprensione del consumer journey e la scoperta delle opportunità di comunicazione sono due sfide molto importanti che ci hanno permesso di soddisfare gli obiettivi prefissati dal brand”, commenta nella nota Vita Piccinini, Ceo Starcom.