SERVIZIO CLIENTI MD A CUI RIVOLGERSI
A partire dal 28 febbraio e fino al 12 marzo negli MD di tutt’Italia si troveranno in esclusiva e per ora in edizione limitata i cereali Yummer’s, croccanti praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi. Gusti creati in collaborazione con Sfera Ebbasta.
Le confezioni riportano infatti proprio l’immagine del rapper che ne autograferà alcune copie disseminate casualmente in alcuni punti vendita MD (NON IN TUTTE LE CONFEZIONI). Accanto a lui, protagonisti di una campagna digital, i talent della Stardust House, academy italiana di creator, che si sfideranno a colpi di challenge, trend TikTok e IG stories, tra musica, ballo e cereali.
“Con questa operazione diventa ancora più chiaro che MD può parlare a tutti, dichiara nella nota Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD. “Vogliamo rispondere alle esigenze di tutti i consumatori scegliendo però di parlare anche la lingua dei più giovani, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.
Sul lancio in Italia, aggiunge Niccolò Bertè, uno dei due soci di BF Group la società Italo-Polacca creata con Daniel Ferreri che ha costruito l’attività a cui fa capo il marchio Yummer’s, dichiara: “Abbiamo scelto il nostro mercato, quello italiano, come seconda nazione per lanciare il nostro format, dopo l’avvio di successo in Polonia. La nostra visione non si limita soltanto all’utilizzo dell’immagine on pack di un influencer, ma vuole entrare nella cultura e nello storytelling parlando ad un’anima teen e young-adult che, secondo noi, fa fatica a trovare dei prodotti cool e alternativi che siano veramente di loro d’interesse”.
Scheda prodotto
Nome: Cereali Yummer’s
Distribuzione: limited edition dal 28/02 al 12/03
Ingredienti: croccanti praline di mais al gusto mashmallow e burro d’arachidi
Peso totale: assortiti 300 grammi
Packaging: scatola carta, frontpack Sfera Ebbasta
Prezzo al pubblico: € 4,99