Youmark

Per la Pura Passata di pomodoro vallivo, De Rica punta sulla storicità di marca, italianità e innovazione

De Rica, brand italiano di conserve di pomodoro nel portafoglio di Generale Conserve da dicembre 2013, in occasione del lancio della nuova Pura Passata di pomodoro vallivo intraprende un nuovo percorso di comunicazione. L’obiettivo principale è, attraverso lo storytelling, quello di rinforzare nel consumatore i valori della marca, facendo leva sulla sua storicità, italianità e innovazione.

Per far conoscere le peculiarità del nuovo prodotto, realizzato con una sola varietà di pomodoro e caratterizzato dall’intera filiera a basso impatto ambientale, Generale Conserve lancia un minisito ad hoc, raggiungibile dal sito ufficiale di De Rica e dal QR code presente in etichetta. Attraverso un percorso interattivo, gli utenti potranno assistere passo dopo passo alle tappe fondamentali che generano il nuovo prodotto, scoprendo i dettagli del territoriole peculiarità dei semi, fino ad arrivare alle caratteristiche del prodotto finale.

Dal 6 ottobre, inoltre, è tornata on air la campagna adv De Rica di TBWA\Italia che, con il suo claim “Su De Rica non si può!’, punta i riflettori sulla marca, sull’unicità del prodotto e sulla gamma.