Lo spot racconta in 15 secondi un’atmosfera di gioia familiare, vissuta attorno a una tavola in festa,per celebrare la Pasqua. L’investimento rientra nella strategia di sostegno del brand Baci Perugina in tutti i momenti in cui si vuole esprimere affetto. Non solo San Valentino dunque, ma durante tutto l’anno: dalle ricorrenze speciali, come Pasqua e Natale, all’autunno.
Lo spot è on air in tv dal 10 al 19 aprile. Parallelamente è prevista una campagna VOD e Social. La pianificazione è a cura di MEDIACOM.
Tutti i canali social di Baci Perugina (Instagram, Facebook, YouTube) sono gestiti da YAM112003. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand.
Credit
Cliente: Federico Giorgio Marrano, Direttore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana
Agenzia: YAM112003
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Elide Dell’Avo
Account Manager: Federica Florio
Account Executive: Paolo Correale
Copy: Alessio Capobianco
Producer: Daniela Zanetti
Junior Producer: Ambra Usellini
Art Director: Erica Battello
Regia: Tommaso De Boni
Direttore fotografia: Massimo Costanzi
Agenzia di comunicazione: Found!