Euronics, elettronica di consumo, lancia la campagna istituzionale ‘Noi come Voi’.
Il concept, studiato dall’agenzia ACQUA GROUP, punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza.
Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. Ogg l’italianità è un valore fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi soci, valorizzando questa peculiarità nel claim Euronics, i negozi italiani al 100% e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale.
“Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa”, spiega nella nota Emanuela Formicola, digital & marketing manager Euronics. “La nuova campagna “Noi come Voi” vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”.
La campagna televisiva sarà on air dall’8 al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.
Credit
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Campagna digital e social: a cura di Euronics