Youmark

Per illycaffè e Matilda De Angelis la qualità ama i dettagli. Da domenica lo spot prodotto da Think Cattleya per la regia di Martin Aamund

illycaffè lancia una nuova campagna che ha come brand ambassador l’attrice internazionale Matilda De Angelis.

Ideata in collaborazione con IPG Coffee Table e con la regia del regista danese, Martin Aamund, la campagna prodotta da THINK CATTLEYA, che sarà in onda dal 10 settembre, ruota attorno al concetto chiave La Qualità Ama i Dettagli, raccontando un caffè di qualità superiore reso unico dai dettagli che ne fanno la differenza.

La campagna conduce il pubblico in un viaggio che parte da una piantagione, dove, tra filari di lussureggianti piante di caffè, le mani dei coltivatori raccolgono le drupe nel modo più sostenibile; poi in un laboratorio in cui, di fronte a file di chicchi di caffè geometricamente disposte sui banchi di lavoro, avviene il processo di selezione e di bilanciamento delle nove qualità di caffè Arabica che danno vita al blend illy; infine, in un caffè illy. Qui un barista offre una tazzina di caffè a Matilda De Angelis, che dopo aver bevuto un sorso rivela allo spettatore, quasi in un sussurro, il segreto della sua bontà: la qualità ama i dettagli.

La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi formati: digital su asset display e video, spot tv, in formati da 30’’ e 15” e stampa.

Advisory VA CONSULTING.