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Per il secondo anno consecutivo Nestlé sceglie (dopo gara) Louder come partner per realizzare la propria convention sales e il meeting del gruppo Sanpellegrino

Il 2022 è iniziato con una conferma per louder#: essere stati scelti da Nestlé per la realizzazione di due tra le più importanti convention dell’anno, ovvero la convention vendite dell’azienda e il meeting annuale del gruppo Sanpellegrino. 

Entrambi i progetti sono stati assegnati a seguito di gare che hanno visto la partecipazione di diverse realtà nel panorama della Live Communication e, con questa doppia vittoria, la sigla ha dato ulteriore prova di essere pronta ad accettare sfide in ambito digital.

Nestlé ha optato, visto il nuovo incremento dei contagi e l’inasprimento della situazione pandemica, per un coinvolgimento della platea in modalità digitale così come già fatto nel 2021: i due eventi, rispettivamente con un pubblico connesso di oltre 400 e 300 persone, si sono svolti a Gennaio in Studio CR49 e presso il Teatro San Babila di Milano, e hanno visto una conduzione tutta al femminile con Daniela Collu per la convention Nestlé e Rossella Brescia per il meeting Sanpellegrino. 

Le conduttrici hanno guidato i meeting ‘dialogando’, per Nestlé con i rappresentanti del business e delle funzioni dell’azienda, mentre per Sanpellegrino con i 18 componenti del Leadership Team che hanno raccontato risultati raggiunti nel 2021 e consegnato gli obiettivi e le strategie del 2022. 

Fra gli ospiti, Maurizio Chieli (primo astronauta italiano ad entrare nella Nasa) e il gruppo musicale degli Street Clerks. Numerosi sono stati anche i momenti di intrattenimento per il target, dall’invio di una gift box studiata ad hoc contenente alcuni prodotti Nestlé e una speciale cartolina d’invito, all’engagement della platea a casa in stile quiz show televisivo e altro ancora.

Louder si è occupata in toto della gestione degli eventi curando ogni singolo aspetto: dal concept creativo (concept + format), alla produzione contenuti (grafiche categorie, video, copione), produzione gift box, piattaforma digitale, studio e gestione di tutti i player e fornitori coinvolti (studio, staff, conduttrice).

 

 

 

 

Credit

  • • Key Account Manager Nestlé: Martin El Ghazali & Sara Capitanio 
  • • Key Account Manager San Pellegrino: Luca Minervini 
  • • Project Manager: Cristiana Benedetto 
  • • Direttore Creativo: Nicola Uliari 
  • • Art Director: Thaira Torielli 
  • • Copywriter: Riccardo De Vincenzi