Youmark

Ai Nitto ATP Finals di Torino Lavazza è scesa in campo con Louder Italia

Per il terzo anno consecutivo, LOUDER ITALIA – Part of SG Company Società Benefit S.p.A., ha collaborato con Lavazza, Platinum Partner per le Nitto ATP Finals 2023.

Lavazza è scesa in campo, per questa edizione e fino al 2025, al fianco di organizzatori e istituzioni nazionali e territoriali rinnovando il proprio impegno per la città.

Anche quest’anno, Louder ha progettato un percorso per gli appassionati, unendo il mondo del tennis e l’arte di preparare un autentico espresso italiano. Lavazza A Modo Mio ha così sfidato gli amanti del tennis a scoprire le regole per preparare un espresso perfetto.

Nasce così la Home of Masters, la Club House A Modo Mio dedicata alla Mastership Lavazza nella preparazione dell’espresso presso il Fan Village, adiacente al Pala Alpitour, nella quale attraverso un percorso di approfondimento e intrattenimento, sono stati svelati i segreti per gustare un espresso perfetto a casa come al bar grazie al sistema Lavazza A Modo Mio e alla Barista Technology.

I partecipanti sono stati sfidati a diventare ‘Masters dell’espresso italiano’ risolvendo enigmi a tema. Ispirandosi alle Escape Room, sono stati creati vari rompicapi a tempo, con indizi nascosti nella Home of Masters. Lo staff ha fornito il supporto necessario per scoprire le regole della Barista Technology ed entrare a far parte della Wall of Fame dell’Espresso Italiano.

Nel Piazzale Grande Torino, adiacente al Fan Village, svettava la Maxi Tazzina Lavazza alta oltre 3 metri. Qui, all’interno di un’installazione ispirata alla tazzina Lavazza, è stata creata una photo opportunity. I hanno potuto scattarsi una gif animata, stampata e apposta successivamente nella Wall of Fame.

Credit

Martin El Ghazali – Account Manager & Project Leader

Nicola Uliari – Creative Director

Luigi Naccarato – Associate Creative Director

Camilla Magnano – Creative Strategist

Umberto Martini- Senior Art Director

Paolo Savojardo – Senior Graphic Designer

Massimo Lazzarato – Production Director

Marco Pittarello – Production Manager