C’è chi cerca di avere sempre qualcosa in più – anche se ha già tutto – e chi invece è soddisfatto di quello che ha e non ha bisogno di cercare altro. Al centro del nuovo spot ho. Mobile, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domenica 16 gennaio, ci sono la semplicità di tutta l’offerta ho. e la soddisfazione dei suoi clienti. Perché, come recita il claim della nuova campagna ‘al mondo c’è chi ha e chi… ho’.
Sulle note del brano Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine, il nuovo spot racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità. La campagna, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30” e 20”, è stata ideata da Utopia e realizzata da MERCURIO CINEMATOGRAFICA.
Credit
Agenzia Creativa: Utopia
Art Director: Francesco Negri
Copywriter: Francesca Serpi
Account Director: Gabriele Cortis
Account Executive: Antonella Laus
Casa di Produzione: Mercurio
Executive Producer: Luca Giberna
Producer: Maria Vittoria Ceresoli,
Regia: Edoardo Lugari
Direttore della fotografia: Piermaria Agostini
Post Produzione Video: Utopia
Editor: Manuel Savoia
VFX: Simon Gottlieb
Production Advisory e Music Licensing The Producer International