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Per Emmentaler DOP un nuovo flight di comunicazione anche in radio, parlando ai Millennial

Sono i Millennial il target principale di Share a Piece of You, la campagna di comunicazione internazionale che Emmentaler Switzerland ha lanciato pochi mesi fa in Italia, in contemporanea a Svizzera, Germania, Francia, nei paesi dell’area Benelux e in Spagna.

Avvicinare e far conoscere Emmentaler ai Millennial è lo scopo dell’intera campagna, che invita alla libera espressione e alla condivisione dei propri valori e stile di vita. Proprio per questo motivo, Emmentaler DOP torna in comunicazione con nuovi contenuti, sempre guidati dallo stesso posizionamento: oltre a due nuovi soggetti video dell’attuale campagna, tematizzati sugli stili di vita e alimentari del target, andrà on air una nuova campagna radio composta da un soggetto 30” e due 15”, che mette di nuovo al centro dell’idea il target e il loro condividere chi sono e cosa amano (la voce di DJ Wad apre e  chiude i passaggi).

Una sequenza di rapidi momenti di vita quotidiana vedrà alternarsi voci vere di giovani ragazzi e ragazze fra i 20 ai 45 anni che raccontano, ognuno a proprio modo, un momento di consumo e di condivisione di Emmentaler DOP.

“Vogliamo avvicinarci ancora di più al nostro target, utilizzando dei mezzi d’impatto, che piacciono e parlano la stessa lingua dei Millennial”, spiega in una nota Giovanna Frova, Country Manager Switzerland Cheese Marketing Italia.

“Continuiamo a far tesoro del grande potenziale di Share a Piece of You, un concetto che sarà l’anima della piattaforma global di Emmentaler DOP per i prossimi anni”, aggiungono Giovanni Chiarelli e Alessandro Egro, soci dell’agenzia CHILD THE AGENCY.

Credit

Agenzia: CHILD The Agency

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Egro e Giovanni Chiarelli

 Copywriter: Enrico Monasteri

Account Director: Azzurra Bongiorno

Casa di produzione audio: Screenplay

Direttore del doppiaggio: Gianfranco Clerici