Youmark

Per Colussi è svolta con Conic. Il brand torna on air per comunicare il nuovo posizionamento e i nuovi prodotti

La storia di Colussi, iniziata nel 1791, inaugura una nuova stagione, con un nuovo posizionamento, nuovi prodotti e una nuova campagna a firma Conic.

I frollini sono ormai già da qualche mese sugli scaffali della Gdo mentre parte  ora l’on air della campagna di lancio che propone il nuovo posizionamento del brand.

La campagna nasce per sottolineare l’autenticità che accomuna il brand e i suoi consumatori al momento del risveglio.

Al mattino, ognuno di noi ha il suo ritmo, la sua routine, ma siamo accomunati dall’autenticità che traspare dai nostri gesti e dai nostri volti. Proprio come i biscotti Colussi.

La pianificazione, affidata a Address, prende il via il 26 marzo e ruota attorno a un video declinato in formati da 15 e 20 secondi. Il team Conic impegnato sul progetto è composto da Cristina Giudici, direttrice servizio clienti, Paola Bussa, direttrice creativa, Simona Laudisa, copywriter. Responsabile della strategia Matteo Meneghetti, affiancato dallo strategic planner Alessandro Grossi.