Idi, Alga e Mininvest annunciano una svolta nell’evoluzione di BFC Media con l’assegnazione dei nuovi incarichi di Presidente e Vicepresidente, affidati rispettivamente a Elio Pariota e Rodolfo Errore. Le nomine di queti dirigenti puntano a ridefinire la strategia aziendale, tracciando una rotta di discontinuità rispetto al passato, per collocare BFC Media tra i principali player dell’industria mediatica italiana.
Il nuovo consiglio di amministrazione di BFC Media sarà dunque composto da Elio Pariota, Presidente e Amministratore Delegato; Rodolfo Errore, Vicepresidente; Maurizio Milan, Massimiliano Muneghina, Margherita Revelli Caracciolo e Alessandro Mauro Rossi come consiglieri.
Pariota è stato negli ultimi 15 anni direttore generale e membro del consiglio di amministrazione dell’Università telematica Pegaso.
Errore, direttore generale del Gruppo Ludoil, manager di esperienza internazionale, ha operato nell’investment banking a Londra, equity partner di Simmons & Simmons e DLA PIPER, Senior Advisor di Ernst & Young. E’ stato, inoltre, prima componente del Cda di Sace e membro del Comitato Parti Correlate e poi Presidente di Sace.