Dopo il lancio della nuova campagna di comunicazione e l’iniziativa realizzata con il Corriere dello Sport , IP torna in comunicazione con un nuovo concorso misto a premi realizzato in collaborazione con Infinity, servizio streaming lanciato recentemente da Mediaset e fruibile su tv, tablet, pc, Playstation e smartphone.
Il concorso, valido dal 5 al 25 maggio 2014 presso circa 2 mila e 500 stazioni di servizio IP, prevede un rifornimento di almeno 30 € di carburante (benzina o gasolio) in modalità Servito o Self post-pay (con pagamento all’operatore) e dà diritto a ricevere una cartolina contenente un codice promozionale. Tramite l’attivazione del codice promozionale sarà possibile fruire per un mese a costo zero del servizio Infinity. Inoltre, tutti coloro che avranno attivato il servizio Infinity potranno partecipare all’estrazione di 21 smartphone Nokia Lumia 1320.
La visibilità del progetto è garantita da un piano di comunicazione, on air a partire dal 5 maggio, che coinvolge essenzialmente la stampa sui principali quotidiani sportivi mentre tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito ip.gruppoapi.com.
L’attività, pianificata da Mindshare, è stata supportata dall’agenzia 19novanta di Roma ed in particolar modo dal team composta dal direttore clienti, Consuelo Ughi, l’art Marco Fresta, la copy Luca Baldi e l’account executive Lara Fanelli.