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Parte l’operazione ‘Lancia Chic Time’. Dal 7 novembre la campagna che invita a partecipare al porte aperte. Lo spot è l’ultimo episodio del ciclo Urban Metamorphosis

‘Lancia Chic Time’ è il nome della nuova operazione commerciale avviata da Lancia in novembre. Si tratta di un’offerta presso la rete di vendita italiana Lancia valida su tutte le versioni di Ypsilon e di Delta che prevede fino a 5 mila euro di vantaggi, finanziamento con tasso agevolato e anticipo zero ed in più fino a 1.500 euro extra bonus sulle le vetture in pronta consegna.

L’offerta è leggermente diversa tra i due modelli. Per quanto riguarda Ypsilon, il vantaggio economico per il cliente arriva fino a 2.700 euro con un extra bonus fino a mille euro per le vetture in pronta consegna. Per esempio, è possibile acquistare la Ypsilon Elefantino a 10.800 euro e, sulle vetture in pronta consegna, si può beneficiare di un ulteriore sconto che può arrivare fino a 1.000 euro. La promozione è vantaggiosa anche se si scelgono le motorizzazioni EcoChic GPL e metano. Invece, optando per la Delta il vantaggio per il cliente è di 5 mila euro per qualsiasi versione scelta, con 1.500 euro di extra bonus in caso di acquisto di una vettura in pronta consegna. E’ quindi possibile acquistare la Delta Silver Multijet o Turbo GPL  a partire da 17.700 euro.

Il tutto verrà annunciato da una campagna, a firma Armando Testa, declinata in tv, stampa, radio e web che partirà il 7 novembre e inviterà a recarsi al porte aperte programmato per sabato 16 e domenica 17 novembre.

A lanciare l’operazione ‘Lancia Chic Time’ sarà il film Cucù, ultimo episodio del ciclo 2013 Urban Metamorphosis che ha visto la Ypsilon protagonista di trasformazioni nell’ambito del contesto urbano.

Immagini surreali, ancora una volta, sottolineano il lato sorprendente dello spirito Lancia e mostrano una bellissima donna piumata che preannuncia l’arrivo di una grande novità, sporgendo dal palazzo di un orologio proprio come un uccellino cucù. ‘L’eleganza non ha tempo. Ma ha un appuntamento’ sottolinea la voce della speaker: un appuntamento con la bellezza e l’eleganza Lancia, ma anche con la vantaggiosa offerta commerciale di novembre.

Una musica fiabesca in sottofondo e un gatto intento a catturare le piume della donna cucù che cadono dall’alto chiudono lo spot. Il film è stato girato a Los Angeles da Akita Films, con la regia di Luca Maroni. 

Inoltre, per tutto il mese prosegue il progetto speciale ‘Taste of the City’ dedicato a Ypsilon, un’attività digital veicolata attraverso un video interattivo in cui tre fashion blogger attraversano ognuna una città diversa e, con smartphone e tablet, riprendono tutto ciò che le ispira.

L’interfaccia del video permette di seguire le ragazze e ricevere dal vivo i loro messaggi, simulando una comunicazione virtuale tra testimonial e cliente. Nel corso della visione, lo spettatore può scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire a sua volta una location, ma può conoscere anche il dealer più vicino ed entrare nel configuratore della propria vettura preferita. A questa iniziativa sono collegati due concorsi: il primo mette in palio una taste experience con professionisti del design, della fotografia e della cucina. Il secondo è invece dedicato a tutti i possessori di una Lancia Ypsilon, che verranno premiati con un buono Beauty, un make up per la loro city car per renderla impeccabile dentro e fuori.