Fa il suo ingresso in CONNEXIA con il ruolo di Business Partner, Paolo Valdem, professionista da oltre quindici anni attivo nel mondo della comunicazione.
Con esperienza di comunicazione e di business, Valdem sarà operativo su tutte le strategie e la creatività dell’agenzia, riportando direttamente al Management e a Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia.
Paolo d’Ammassa, Ceo e Founding Partner Connexia, commenta nella nota: “Prosegue il percorso di consolidamento del posizionamento di Connexia, sempre coerente con il pay off presentato lo scorso febbraio in occasione del rebranding: creativity in love with data & technology. Il momento che viviamo è indubbiamente complesso, ma non mette in stallo la nostra voglia di crescere consapevolmente e di investire. Crediamo nelle persone, nel loro talento e nella loro esperienza e visione, che può mescolarsi e amalgamarsi davvero bene con tutte le altre risorse d’agenzia, continuando a valorizzare il nostro impianto culturale. Paolo è nel mondo della Comunicazione da sempre: ne è una specie di «naturale emanazione», come lui stesso ama definirsi, ed entra a far parte del nostro team come figura altamente specializzata che affiancherà lo sviluppo e l’accelerazione del business dell’agenzia”.
Chi è Paolo Valdem
Classe 1982, gli inizi, da giovanissimo, nella produzione eventi. Nel 2009, fatto tesoro delle competenze acquisite e consolidate come Startegic Planner e Creative Account nell’universo WPP, decide di fondare una propria agenzia, Chapeaux, dove ricopre il ruolo di Founder&Ceo fino al 2020. Durante i due anni in cui l’agenzia viene incorporata negli uffici di JWT Italia, Valdem è il Responsabile del reparto digitale. Nel 2017, tornato indipendente, inizia a estendere il proprio business alla produzione di spot tv e ai grandi eventi, proponendosi come un’agenzia integrata vera e propria.