Youmark

Paolo Agostinelli chief programming and business strategy officer della pay tv indiana Tata Sky. Nuove nomine all’interno della Direzione Programming di Sky Italia

Sky Italia annuncia che a partire dal 23 settembre Paolo Agostinelli, attuale vice president partner Channels, ppv & vod, ricoprirà l’incarico di chief programming and business strategy officer di Tata Sky, a diretto riporto del ceo Harit Nagpal. Tata Sky è la piattaforma pay tv satellitareattiva nel mercato indiano con oltre 7 milioni di clienti. La società è nata nel 2004 da una joint venture tra Tata Group e Star India, quest’ultima di proprietà di 21st Century Fox, cui fa capo anche Sky Italia.

Il nuovo incarico di Agostinelli porta nuove nomine all’interno della Direzione Programming di Sky Italia: Luca Revelli assumerà la guida dei rapporti con i canali partner, oltre a rimanere a capo delle Digital Activities & Special Projects, e Giovanni Uboldi avrà la responsabilità dell’offerta Pay per View e Video on Demand. Entrambi riporteranno ad Andrea Scrosati, executive vice president Programming.