Youmark

Pandora sceglie Piano B per gli eventi consumer da aprile. Opening Tour e Road Show

Piano Bdopo i risultati raggiunti gli scorsi anni, stringe un rapporto sempre più stretto e ampio di collaborazione con Pandora Italia. Per il 2016 l’azienda danese affida infatti all’agenzia l’ideazione e realizzazione di una serie di attività di comunicazione.

Un anno ricco di eventi: Opening Tour, un tour di eventi di inaugurazione dei nuovi Concept Store Pandora in tutta Italia, con un format completamente nuovo, e la Pandora Look Factory, un progetto di comunicazione integrata che porta il brand nelle principali piazze italiane.

A supporto dell’apertura dei nuovi negozi a archio, Piano B ha ideato un concept ispirato all’universo floreale per esaltare e valorizzare l’unicità di ogni donna attraverso il carattere unico di ogni fiore. L’agenzia, inoltre, ha progettato un road show itinerante costruito intorno alla PandoraLook Factory, progetto di comunicazione integrata che per tutto il mese di aprile parlerà tramite canali digital, social, outdoor, adv, ambassador, territorio punti vendita.

Il tutto con la media partnership di Tustyle e la partnership tecnica di Deborah Milano. L’atelier darà alle donne la possibilità di vivere un percorso personalizzato durante il quale scoprire i segreti per avere un look impeccabile.

“Siamo molto contenti di poter continuare la nostra duratura e felice collaborazione con un Brand prestigioso come Pandora”, commenta nella nota Davide Agarossi, Senior Account Manager di Piano B. “Finalmente un’azienda dinamica con cui abbiamo costruito un rapporto di fiducia reciproca, diventando partner stabili. Con il cliente abbiamo un’intesa elevata e questo rapporto di fiducia non può che incrementare esponenzialmente la continua crescita reciproca”.

Schermata 2016-04-04 alle 15.38.29