Youmark

Panasonic con Dentsu Sports partner delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals / 8-12 novembre 2022

Panasonic annuncia una nuova partnership sportiva: per il primo anno è Bronze Sponsor delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals. Dall’8 al 12 novembre si sfideranno a Milano i primi otto giocatori al mondo di età pari o inferiore a 21 anni di questa stagione e gli appassionati di casa avranno l’opportunità di sostenere i due italiani che hanno ottenuto la qualificazione, Lorenzo Musetti e Francesco Passaro.

Il logo dell’azienda sarà visibile in tutto il materiale promozionale, sui fondali, sui tabelloni sponsor e sul sito web del torneo. In sala hospitality i TV OLED 4K Panasonic top di gamma faranno vivere agli ospiti l’esperienza del campo da gioco. E per gli atleti, negli spogliatoi, in esposizione il nuovo sistema modulare Multishape, che supporta l’uomo nella sua beauty routine quotidiana.

Riccardo Bisoglio, Communication Manager di Panasonic afferma nella nota: “Le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals sono tra gli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e per noi è un grande orgoglio esserci. Come leader globale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta, e con esso anche quello delle generazioni future. Il supporto allo sport rientra perfettamente nella cerchia dei nostri brand values per rendere migliore la società e la vita delle persone, e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte.

La partnership è il risultato della collaborazione di Panasonic con Dentsu Sports, solution integrata del DENTSU ITALIA dedicata al marketing sportivo, che ha accompagnato l’azienda nella pianificazione e gestione di tutte le attività correlate al progetto.

L’ufficio stampa è seguito del team Pr and Media Relation dell’agenzia di comunicazione Say What?, che segue Panasonic nel suo percorso di comunicazione quotidiano.