Youmark

Osservatorio Stampa FCP, fatturato pubblicitario Gennaio 2024 a -13,5%

L’Osservatorio Stampa FCP comunica i dati relativi al mese di Gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,5%.

Osservatorio Stampa Fcp Gennaio 2024

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -13,9%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -19,3%

La pubblicità Commerciale locale -3,5%

La tipologia Legale ha segnato -31,6%

La tipologia Finanziaria ha segnato -6,1%  

La tipologia Classified ha segnato -5,4%

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,5%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -6,3%

Mensili -13,5%

Altre Periodicità -20,0%