Una nuova puntata della campagna istituzionale di Orsero sarà presente fino alla metà di luglio in due maxi-affissioni a Milano in Corso Venezia.
Proprio alla fine del Corso, davanti ai caselli daziari, in un punto di particolae passaggio sia pedonale che veicolare, mirtilli, more, fragole, lamponi e ribes in dimensioni giganti faranno venire l’acquolina in bocca. Il claim è sempre Il mondo della frutta raccolto in un nome, quello della campagna on airnin questi mesi su stampa e digital.
La creatività è di QUIQUEG, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone. I due spazi, da 200 e da 170 metri quadrati, sono a cura di Urban Vision.
Credit
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Art Director: Filippo Fabulli
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto
Gruppo Orsero
Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi