Un profumo può metterci in contatto con le nostre emozioni più profonde, solo alcuni profumi però sanno portarci in una dimensione di puro benessere, donando una sensazione di piacere e armonia per far vivere ogni giorno un prezioso viaggio dei sensi. Sono le fragranze di Tesori d’Oriente.
Da questo insight nasce la nuova campagna tv, ideata e sviluppata da inTesta – GRUPPO ARMANDO TESTA. L’idea alla base della campagna è proprio quella del viaggio attivato dal profumo. La protagonista del video, infatti, vaporizzando su di sé i profumi Tesori d’Oriente inizia un’avventura che la porta a scoprire luoghi ricchi di fascino, storia e cultura.
La campagna, con la regia di Michele Bizzi, prevede un 30″ e un 20″ ed è supportata da uscite stampa, pop e digital con cut del video da 15″ e 10″.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Account Executive: Erika Gentile
- Casa di Produzione: Albatros Film