Amplia l’orizzonte della tua bellezza è il concetto che ha dato origine alla campagna di BioNike, ideata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la nuova comunicazione della gamma Defence My Age, i trattamenti dermocosmetici specifici per elevare la qualità della pelle di ogni donna a seconda della sua età.
Nel video, tre donne dai 40 ai 60 anni, si muovono in un ambiente caratterizzato da panorami aperti ed elementi naturali. Ciascuna ambientazione è caratterizzata da un cielo dai colori differenti, che rappresenta simbolicamente i colori delle varie linee di prodotto ma anche le diverse fasi della vita di una donna.
La campagna tv, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede uno spot della gamma completa e tre spot specifici per ciascuna linea di prodotto: Defence My Age Pearl per le pelli dai 40 anni in su, Defence My Age per le pelli dopo i 50 anni e Defence My Age Gold, per quelle over 60.
Il 20’’ dedicato alla comunicazione dell’intera gamma è on air dal 15 ottobre. L’intera comunicazione BioNike Defence My Age è supportata anche da una campagna stampa, POP e digital, con tagli più brevi per la fruizione social.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Account Executive: Erika Gentile
- Casa di Produzione: Albatros Film