Youmark

The Perfect Match, una tre giorni a Milano per festeggiare le nuove referenze IdroCaps di Omino Bianco

Omino Bianco, brand storico di Bolton Group, amplia la propria gamma di Detersivi con le nuove referenze IdroCaps pensate per garantire praticità ed efficacia nella pulizia profonda dei capi. La linea si va a inserire all’interno di un più ampio portafoglio che copre dieci segmenti del bucato, con prodotti sviluppati per lavare a mano e in lavatrice, per smacchiare, igienizzare, sbiancare, pretrattare, salvare i colori e candeggiare.

La nuova gamma si compone di due referenze che aiutano a garantire ciascuna un’azione specifica di pulizia. Il Detersivo IdroCaps Sciogli Macchie è stato sviluppato per rimuovere le macchie ostinate, come sugo, olio motore, vino rosso, fango, sangue, cioccolato o make-up. Il Detersivo IdroCaps Salva Fibre, invece, è progettato per nutrire delicatamente le fibre e mantenere i capi morbidi.

In occasione del lancio, Omino Bianco organizza The Perfect Match, una tre giorni di celebrazione a Milano in Piazza Gae Aulenti, dal 18 al 20 ottobre, per presentare al pubblico la nuova gamma attraverso attività coinvolgenti e giochi interattivi.

I nuovi Detersivi IdroCaps di Omino Bianco sono disponibili presso drugstore, Gdo e online al prezzo consigliato di listino di €7,99.