Youmark

OMD si riconferma agenzia media di Lidl

Francesca Costanzo
Francesca Costanzo, Managing Director OMD Italy

 A seguito di una gara media locale che ha visto coinvolti diversi mercati, la catena di supermercati presente in Italia con oltre 730 punti vendita riconferma per 3 anni la partnership con OMD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP). 

Lidl ha avviato da alcuni anni un processo di digitalizzazione e ha trovato in OMD il partner ideale per sviluppare strategie di comunicazione totalmente data driven, facendo dell’innovazione l’asset principale per la crescita e la trasformazione degli investimenti pubblicitari in risultati di business. 

Francesca Costanzo, Managing Director OMD Italy, commentain una nota: “Per noi questa vittoria rappresenta una vera ripartenza al fianco di Lidl. La crescita e l’evoluzione che l’azienda ha conseguito in questi anni ha portato con sé una totale trasformazione della nostra partnership che si basa su asset del tutto nuovi rispetto al passato. OMD affiancherà Lidl in tutte le sfide digitali e tecnologiche che si prospettano nei prossimi tre anni, con professionalità capaci di offrire consulenze ad elevato valore aggiunto per garantire un vantaggio competitivo in tutte le aree strategiche per la crescita del business. Siamo dunque pronti a misurare la vera vittoria negli anni a venire con l’immutato entusiasmo che contraddistingue il nostro rapporto con LIDL da nove anni.” 

Eduardo Tursi, Ad Acquisti & Marketing Lidl Italia aggiunge: “La riconferma di OMD testimonia la nostra propensione per le partnership di lungo corso che riteniamo essere occasioni di reciproco apprendimento e crescita. Insieme a OMD, consolideremo gli ottimi risultati finora ottenuti e andremo ad esplorare nuovi asset innovativi, sempre più necessari per affrontare le sfide della digitalizzazione in uno scenario media in forte evoluzione”.