Harley-Davidson Italia dopo un processo di consultazione indetto alcuni mesi fa, ha scelto OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) per la gestione di tutte le attività di social media management. I servizi di ufficio stampa, attività di Pr e quelle digital sono stati invece affidati a TRUE COMPANY.
Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia, dichiara nella nota: “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo More Roads to Harley-Davidson che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva. Siamo convinti che OMD e TRUE COMPANY siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante. Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato fino ad oggi e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati. Lavorando insieme arriveremo molto lontano”.
Francesca Costanzo, OMD Managing Director, continua: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un brand storico e rock come Harley-Davidson per la gestione dei servizi a valore aggiunto che ci sono stati affidati. L’area dei social media è uno dei nostri punti di forza e siamo pronti per raggiungere insieme al cliente gli obiettivi di business definiti”.
Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY, conclude: “Per noi è motivo d’orgoglio salire in sella a questo progetto di comunicazione. Harley-Davidson è un brand dai valori unici e universalmente riconoscibili, in grado di creare forti legami fra individui. Il nostro approccio #StickToThePeople si sposa alla perfezione con la realtà Harley e questo sarà il nostro punto di forza”.