Youmark

Olitalia torna in tv con Leo Burnett per un inno all’esaltazione degli ingredienti giusti

Olitalia, azienda italiana di proprietà famigliare guidata dai fratelli Angelo, Camillo ed Elisabetta Cremonini, specializzata nella produzione di oli e aceti, torna anche nel 2022 con una nuova campagna sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e tv on demand.

Ideata da LEO BURNETT, andrà in onda a partire da domenica 29 maggio fino a sabato 11 giugno con uno spot in due diversi formati, uno di quindici secondi e uno di trenta.

Lo spot si colloca all’interno di un percorso di comunicazione rivolto ai consumatori italiani già iniziato nel 2021, a supporto del progetto di distribuzione dei prodotti Olitalia sugli scaffali della grande distribuzione organizzata. ‘La marca preferita dagli chef italiani’ recita il claim della campagna.

“Questa nuova campagna pubblicitaria – commenta nella nota Andrea Marchelli, Direttore Marketing Olitalia -, che prosegue il percorso di affermazione del brand Olitalia sul mercato retail, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda come brand di eccellenza, portando sulle tavole di clienti e consumatori finali un’ampia gamma di prodotti di alta qualità, tra cui tra cui l’Extravergine 100% italiano, l’olio per frittura Frienn e la nuova linea di oli extravergine I Dedicati, simbolo dei valori dell’azienda stessa”.